Il bed&breakfast Aloe Ranch Elba

Immerso nel verde della Valle dei Mulini, l’Aloe Ranch è il posto perfetto per chi vuole scappare per un po’ e rifugiarsi in un angolo di pace sulla splendida isola d’Elba.

Noi faremo il possibile per rendere il tuo soggiorno all’Isola d’Elba piacevole, rilassante e divertente!

Il Bed&Breakfast Aloe Ranch Elba

Il Bed&Breakfast Aloe Ranch Elba

Costruito all’ inizio del 2015, è composto da una zona centrale adibita a nostra abitazione e da due «ali» dedicate al B&B per i nostri ospiti, con 6 camere con bagno privato, ingresso indipendente e patio.

Di fronte alla casa, circondato da 8.000 mq di terreno, si trova un grande patio comune con vista mare, dove verrà servita la prima colazione.

Vista sul mare dell'Isola d'Elba

Vista sul mare dell’Isola d’Elba

La casa è stata costruita in bioedilizia «Classe A», cioè in materiale biocompatibile con prevalenza di legno, e le 6 camere a disposizione dei nostri ospiti sono state concepite per essere ben isolate, sia a livello termico che acustico.

I prodotti che utilizziamo per la pulizia e quelli forniti agli ospiti per la propria igiene personale, sono ecologici, naturali e completamente biodegradabili.

La struttura è autonoma ed autosufficiente per la produzione di energia elettrica e di acqua calda.

Nel nostro Bed&Breakfast siamo scrupolosi nella raccolta differenziata perché rispettosi verso l’ambiente; cerchiamo infatti di produrre rifiuti il meno possibile.

Desideriamo che la nostra casa abbia un basso impatto sull’ambiente soprattutto perché ci troviamo all’Elba, una delle Perle del Mediterraneo. Insomma……..cerchiamo di avere un Cuore Verde!

Gestito con cura e amore, l’Aloe Ranch vi accoglierà a braccia aperte!

Laura e Tino del B&B Aloe Ranch Elba

Laura e Tino del B&B Aloe Ranch Elba

Se hai bisogno di ulteriori informazioni oppure vuoi prenotare le tue vacanze nel nostro Bed&Breakfast, clicca qui sotto e completa il form.

Prenota ora le tue vacanze!

……oppure chiamaci direttamente ai seguenti numeri di cellulare: Laura +39 3494685444 / Tino +39 3336922351 

o scrivici al seguente indirizzo: info@aloeranchelba.it

Ti aspettiamo!